Home » COVID 19 TRANSPORT
La pandemia Covid 19, ha radicalmente cambiato gli scenari operativi nel settore aereosanitario. Ma medicalfly resta operativa anche in questo contesto. Il trasferimento dei pazienti covid positivi, viene effettuato con opportuni aeromobili, dotati di una barella di biocontenimento e di personale medico infermieristico addestrato. Il rispetto delle regolamentazioni, con la sicurezza del paziente e degli equipaggi, permette il rientro dei pazienti in alcuni aeroporti Italiani autorizzati a ricevere pazienti covid (Malpensa -Fiumicino-Catania).
Generalmente il paziente covid, viaggia senza accompagnatori, dopo un corretto medical assesment, vengono allestite opportune ambulanze anche per il trasferimento da e verso gli aeroporti. Medicalfly fa parte di una rete-network internazionale specifica per il trasporto di pazienti covid, che consente oltre ad una rapida operatività anche costi contenuti . compila il form specifico per ricevere maggiori informazioni:
I pazienti covid sono trasferiti all’interno di barelle di biocontenimento. Il paziente può ricevere una leggera sedazione per tollerare al meglio questo momento delicato. abbiamo trasferito pazienti covid anche Intercontinentali, dal Kenia , dall’India, e tutto nel giro di poche ore dalla conferma della missione.
Medicalfly è l'unica società dove 24H/24 risponde un medico specialista in anestesia e rianimazione con funzioni di coordinatore di volo, che ha all'attivo numerose missioni e conosce ciò che serve e come agire in momenti difficili.
Medicalfly s.r.l. P.iva 04920710656
Sede legale Salerno Via Pio XI 7- 84125 SA Italia
IBAN: IT70D0306903560100000003225
BIC: BCITITMM
intestato a /owner : Medicalfly srl
CODICE UNIVOCO FATTURAZIONE : SZLUBAI