Ventilazione Meccanica

Lo staff medicalfly è composto da medici anestesisti rianimatori, esperti indiscussi nelle tecniche di ventilazione meccanica.
A bordo offriamo il Top delle performance per ciò che riguarda la ventilazione meccanica. Con l'esperienza maturata quotidianamente e con le più moderne attrezzature, possiamo gestire con sicurezza voli sanitari di pazienti in ventilazione meccanica anche per molte ore.
Con i ventilatori OXYLOG 2000 plus e 3000 plus della draeger è possibile gestire le principali affezioni dell'apparato respiratorio che richiedono supporto ventilatorio. Sia nell'adulto che nell'età pediatrica possono essere applicate tutte le modalità di ventilazione invasive e non invasive.
Inoltre, questi presidi elettromedicali avanzati,  offrono  la capnografia, parametro imprescindibile per una corretta e sicura ventilazione.
Strumenti dedicati per lavorare in ambiente aeronautico, sotto lo stretto controllo del medico di bordo. Qualità precisione e sicurezza, ecco cosa offre medicalfly.
Attualmente non esiste di meglio nel campo della ventilazione meccanica. Medicalfly punta al top per offrire sicurezza per i nostri pazienti.