Scorta Medica Su Aerei Di Linea

Quando un trasferimento non ha il carattere dell'urgenza, Medicalfly srl organizza trasferimenti sanitari anche a bordo di voli di linea, con scorta medica/infermieristica professionale.
Il vantaggio della scorta medica sul volo di linea, permette infatti, di trasferire pazienti anche da località intercontinentali, con tempi di volo ridotti, senza scali tecnici ed ad un costo a volte più vantaggioso rispetto ad una aereoambulanza. Tuttavia, l'attuazione di questi servizi sanitari, richiede mediamente tempistiche più lunghe, per le autorizzazioni delle compagnie aeree, eventuali richieste di visti consolari ed altre necessità da valutare caso per caso.
Chiamando al numero verde 800144767, Medicalfly senza nessun impegno economico, ti presenterà un preventivo dei costi, con tutti i dettagli del volo, i servizi offerti e le notizie mediche per svolgere un trasferimento medico protetto. Siamo esperti in questa tipologia di servizio, controlliamo lo stato del volo istante per istante, e siamo sempre in contatto con il nostro medico di bordo.
Un esempio, abbiamo trasferito pazienti da ogni parte del mondo, dal Messico all'italia, o dall'Italia verso la Cina.
Dove c'è necessità a tutto pensa Medicalfly.

Cosa fare per richiedere una scorta medica:
1) indicare la città di partenza e di arrivo.
2) lo staff medicalfly ricerca un volo di linea sul quale si può attivare una procedura "stretcher" ovvero barellato, o comunqua una scorta speciale.
3) valutiamo le condizioni cliniche del paziente contattando i colleghi medici dell'ospedale che lo ha in cura, e valutiamo con il medico della compagnia aerea prescelta la fattibilità del volo sanitario, tutto sempre senza impegno.
4) se la missione riceve il " Fit to Fly" ovvero non ci sono patrticolari controindicazioni al volo Medicalfly provvede alle prenotazioni dei biglietti aerei per paziente ed accompagnatori, invia il medico specialista a prelevare il paziente, coordina i trasferimenti su ruota da e per gli aeroporti, ed accompagna il paziente fino alla destinazione finale.
 

CONTATTACI

MEDICALFLY SRL

phone h24: 39 3201457567
phone h24: 39 3201457610
 Fax: 39 0893115250

sede operativa Aeroporto di Bari, (Puglia)

Chiama: 800144767

  E: info@medicalfly.it






















Captcha Control