Programma Fast Fly

Il programma FAST FLY e'dedicato ai pazienti in attesa di un trapianto d'organo, in particolare ai pazienti che sono iscritti in lista d'attesa presso strutture trapiantologiche lontane dalla residenza abituale, sia nazionali che estere.
Lo scopo del programma FAST FLY e' quello di programmare un trasferimento aereo medico assistito, in modo tale da ridurre al minimo il tempo di attesa, in caso di una chiamata per immediata disponibilità di un organo.
In questo modo, se necessario, il paziente può essere accompagnato in sicurezza e con rapidità verso la sala operatoria che lo attende per il trapianto.
Tutti i pazienti candidati a trapianto possono registrarsi gratuitamente per aderire al progetto Fast Fly.
La registrazione dei dati da luogo alla creazione di una scheda operativa con tutti i dati logistici per il trasporto con ambulanza o automedica da e per gli aeroporti e con piano di volo più idoneo in base alla distanza del centro trapiantologico.
Inoltre viene gestita una completa cartella medica informatizzata con i dati necessari a rendere il trasferimento medico rapido, sicuro, creato sulle esigenze del paziente e dei suoi familiari accompagnatori.
Viene fornito al trapiantando un preventivo del costo del volo e sopratutto viene valutata come eventualmente il servizio può essere coperto finanziariamente dal sistema sanitario o da polizze assicurative.
In caso di necessità il paziente può decidere di volare con gli aeromobili messi a disposizione da medicalfly o se sceglie di cambiare vettore può disporre senza impegno della scheda FAST FLY da fornire a chi effettua il trasferimento senza alcun costo, perché al centro del nostro lavoro poniamo la salute del paziente.
Per aderire compila il form o contatta medicalfly
 

CONTATTACI

MEDICALFLY SRL

phone h24: 39 3201457567
phone h24: 39 3201457610
 Fax: 39 0893115250

sede operativa Aeroporto di Bari, (Puglia)

Chiama: 800144767

  E: info@medicalfly.it






















Captcha Control