Perchè MedicalFly

Medicalfly srl e' l'unica società Italiana e nel sud dell'Europa ad aver ottenuto la certificazione EURAMI European Aeromedical Institute, garanzia di qualità nei servizi medici aerei, al pari delle società più importanti a liello mondiale, il nostro aeromobile da novembre 2017 è sotto il discipinare di TAA uno dei piu importanti operatori del settore a livello mondiale. Questo per offrire qualità ed elevati standards in tutti i settori, sia aeroanutici che clinici.

Medicalfly é una società leader a livello internazionale per il servizio di trasporto sanitario con aereoambulanza.

Medicalfly non è una società di broker, ma gestisce organizza ed effettua le missioni senza intermediari.

Medicalfly è l'unica società dove 24H/24 risponde un medico specialista in anestesia e rianimazione con funzioni di coordinatore di volo, che ha all'attivo numerose missioni e conosce ciò che serve e come agire in momenti difficili.
Medicalfly utilizza aerei certificati, dispositivi medici all'avanguardia, personale dedicato ed in continua formazione.

Tutte le foto che trovate sul sito medicalfly.it sono momenti reali, scatti in piena operatività, per mostrarti con fedele realtà come operiamo.
Perchè non ci tiriamo indietro neanche con scenari clinci molto compromessi, che richiedono alta specializzaizone ma che sono spesso rischiosi.
Perchè il feedback che riceviamo dai clienti che ci interpellano, dai colleghi medici, infermieri, piloti, sono il risultato di un alto profilo di responsabilità e professionalità che mettiamo in questo lavoro.

Perchè le altre compagnie offrendoti prezzi molto vantaggiosi potrebbero metterti a rischio: aerei molto vecchi, scarsi costi di manutenzione, personale medico non specialista e non addestrato sono i determinanti dei costi di gestione.

Se scegli con accuratezza, sceglierai Medicalfly.