Medicalfly presente al convegno hems 2015

Anche quest anno, Medicalfly srl  sarà presente all'evento Hems 2015 convegno dedicato al soccorso aereo con ala rotante con uno stand dedicato, dal 14 al 16 maggio.

Anche se medicalfly si occupa di trasporto aereosanitario ad ala fissa, consideriamo questo evento, un importante momento non solo di aggiornamento ma anche di confronto.

Un appuntamento molto tecnico dove medicalfly intende mostrare al personale che quotidianamente è coinvolto in scenari critici,  come medici, infermieri, piloti, tecnici, nonché operatori di centrale, come anche per il soccorso secondario ad ala fissa il discorso della qualità, della formazione e della standardizzazione sia in ambito medico che aeronautico può fare la differenza.

Non per questo medicalfly srl è la prima ed unica società italiana  e sud europea accreditata a livello europeo presso l'istituto Eurami European Aeromedical Instiute www.eurami.org al pari delle più importanti societa' mondiali del settore.

Verrà presentato il nuovo aeromobile Citation 560 XLS che da Maggio sarà operativo con le due nuove barelle full intensive care.

Uno stand ricco di sorprese